Corri con noi per aiutarci a diffondere la cultura della prevenzione sulla SIDS.
La SIDS (Sudden Infant Death Syndrome – Morte Improvvisa del Lattante) è tutt’ora la prima causa di morte tra l’età di un mese e un anno.
Grazie al tuo supporto potremo proseguire la CAMPAGNA DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SIDS e regalare i nostri body ai punti nascita, affinché le raccomandazioni contro la SIDS siano ancora più efficaci. Di qui potremo continuare con il nostro obiettivo più grande: sconfiggere la SIDS accompagnando i genitori durante l’elaborazione del lutto e incentivando la ricerca.
Puoi sostenerci in due modi:
1 – CORRERE VIRTUALMENTE contro la SIDS collegandosi al sito http://www.retedeldono.it/progetti/semi-per-la-sids-onlus/un-body-per-la-sids ed effettuando una DONAZIONE a partire da 10 Euro con carta di credito o Paypall oppure donando attraverso i nostri fundraiser:
Angelina Lonido: http://www.retedeldono.it/iniziative/semi-per-la-sids-onlus/angelina.lonido/corriamo-contro-la-sids
Sonia Scopelliti: http://www.retedeldono.it/iniziative/semi-per-la-sids-onlus/sonia.scopelliti/correre-per-una-piccola-vita
2 – PARTECIPARE per SEMI PER LA SIDS alla VERONA MARATHON che si svolgerà il 5 ottobre 2014. Una parte della tua iscrizione sarà devoluta a favore dell’Associazione.